L'Officiel - Lifestyle

Le novità da Midsummer

Il brand fondato da Chiara Mennini realizza un plaid in cashmere con Loro Piana e un nuovo paravento per arredare le case con stile.

Il brand, leader per gli interni di camere da letto, fondato dall'architetto e designer Chiara Mennini, presenta due nuove novità Midsummer-Milano. Il nuovo plaid Fiorichiari, realizzato in cashmere di Loro Piana, viene stampato con grafiche studiate da Midsummer o ad hoc dal cliente attraverso un servizio di customizzazione. Un elemento di design prezioso da possedere ed elegante che accende la notte nella propria camera da letto. Il prezioso cashmere di Loro Piana dialoga con un disegno sofisticato e ricco di colore, regalando un tocco di carattere alle proprie camere da letto.

Insieme al nuovo plaid realizzato con Loro Piana, Midsummer presenta anche il nuovo paravento Aironi. Un prezioso elemento di arredo che unisce il pregiato noce Canaletto con i tessuti in seta e cotone. Decorativi o geometrici, i clienti potranno scegliere anche in questo caso i colori e i disegni che sposano al meglio il gusto personale e l'arredamento della propria dimora.

 

Fonte: L'officiel